A cosa serve veramente Sensovit – aumento libido ed erezione

Integratore per disfunzione erettile Sensovit

L’articolo di oggi è dedicato a Sensovit, il quale potrebbe risultare per qualcuno una nuova frontiera nella cura della disfunzione erettile, ma con alcuni altri importanti vantaggi e caratteristiche delle quali vogliamo parlare insieme a voi.

A cosa serve Sensovit?

Rispondere a questa domanda è relativamente semplice, ma allo stesso tempo richiede una risposta non scontata; Sensovit non è infatti un semplice rimedio alla disfunzione erettile, come potrebbe essere Tadali strisce (Tadali Oral Strips 20mg), il quale è adatto ovviamente solo a soggetti maschili, ma è un integratore che può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne, nel primo caso ovviamente con l’obiettivo di provocare o aumentare l’erezione, mentre nel secondo con lo scopo di aumentare il desiderio e la qualità della lubrificazione.

Come funziona Sensovit?

Come precedentemente detto Sensovit non è da paragonarsi ad un farmaco per la cura della disfunzione erettile o per l’aumento del desiderio nella donna, cosa che assolutamente non è, visto che si tratta in tutto e per tutto di un integratore alimentare.

Non è possibile aspettarsi quindi un effetto immediato dato dall’utilizzo di Sensovit, ma di un miglioramento dei parametri fisici che intervengono nel processo di erezione nell’uomo e in quello di lubrificazione nella donna.

Gli elementi naturali presenti all’interno di Sensovit, come la Maca Peruviana, la Muira Puama, la Damiana, il Gingseng, il Ginkgo Biloba e la Vitis Vinifera, contribuiscono tutti ad una ricostituzione delle condizioni ottimali perché l’atto sessuale possa avere luogo.

Quindi più che vedere Sensovit come un farmaco da assumere nell’ora precedente l’atto sessuale, deve essere considerato un rimedio sul lungo termine, il quale avrà la capacità di riportare l’organismo nella condizione ottimale per poter affrontare un atto sessuale.

Un’altra sostanziale differenza tra Sensovit ed i farmaci per la cura della disfunzione erettile o ad ogni modo dedicati alla sfera sessuale è che Sensovit, appunto, non è un farmaco, ma bensi un integratore, composto da elementi naturali al 100%, presenta quindi effetti collaterali praticamente pari allo zero (a meno che non si presentino allergie e/o intolleranze ad uno o più degli elementi nel prodotto contenuti) e non richiede una prescrizione medica perché possa essere acquistato.