Blupill – modalità di assunzione per massimizzarne la resa

Erezione assicurata con Blupill

Blupill è uno dei prodotti divenuti più popolari nella cura della disfunzione erettile, ed in particolare nel mondo dei prodotti naturali dedicati al trattamento della stessa.

Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto in quale modo deve essere assunto per poterne massimizzare la resa.

Cosa è

Partiamo con il dire che Blupill è un prodotto 100% naturale, può essere quindi assunto sia da soggetti che soffrano realmente di disfunzione erettile, sia da coloro che vogliano un incremento nella qualità della loro erezione.

Non essendo un farmaco, il principio di funzionamento risulta essere totalmente diverso da prodotti quali Viagra o Kamagra effervescente (Kamagra effervescente 100mg), anche se garantisce l’erezione tramite il medesimo effetto, come vedremo meglio in seguito.

Modalità di assunzione

Blupill necessità di un lungo periodo di assunzione (circa tre settimane), prima che lo stesso possa presentare effetti benefici, e la frequenza di assunzione deve essere di almeno una, ma il produttore consiglia due compresse al giorno.

L’assunzione del prodotto deve essere effettuata a stomaco vuoto in modo da favorire l’assimilazione dei principi attivi contenuti nello stesso; ovviamente non ci sono controindicazioni particolari nel caso in cui l’assunzione dovesse avvenire in concomitanza con i pasti, ma si sperimenterà solamente una riduzione dell’assimilazione.

Effetti collaterali

Essendo questo un prodotto totalmente naturale gli effetti collaterali sono veramente ridotti al minimo ed è inoltre risultato dai test sostenuti che i principi attivi contenuti all’interno di Blupill, sono in linea generale ben tollerati dalla maggior parte degli utilizzatori.

Questi fatti comunque non devono portare a pensare che un prodotto, possa essere assunto indistintamente da chiunque, solo perché naturale.

È infatti sempre necessario verificare la propria compatibilità con il prodotto stesso, in modo da scongiurare l’eventualità nel verificarsi di episodi allergici o di incompatibilità con la vostra situazione clinica.

Consultare il vostro medico prima dell’assunzione di un qualsiasi prodotto è sicuramente la cosa giusta da fare.