Che cosa è davvero Stud 100 – Spray ritardante per uomini

Spiegazione di cosa è veramente Stud 100

Siccome ci sono pervenute un numero considerevole di richieste a riguardo, abbiamo pensato di dedicare un articolo apposito per spiegare cosa è davvero lo Stud 100.

Sinceramente questo improvviso interessamento riguardo a questo prodotto ci ha colti un po’ di sorpresa, non perché non ne conoscessimo l’esistenza, anzi, ma perché si tratta di un prodotto presente sul mercato da ormai veramente parecchi anni, ma che probabilmente sta cominciando a riscuotere nuovamente successo.

Stud 100, che cosa è

Lo Stud 100 è un prodotto che favorisce l’allungamento del rapporto sessuale, cioè ritarda l’eiaculazione, ma non si tratta di un medicinale come ad esempio P-Force Jelly (Super P-Force Jelly).
Lo Stud 100, come appena detto, non è un farmaco, ma un prodotto per uso esterno, uno spray, che probabilmente come avrete già capito va applicato direttamente sul pene.

L’azione ritardante  dell’eiaculazione precoce è fornita dalla lidocaina, la quale agisce da desensibilizzante, andando di conseguenza ad allungare il tempo necessari per raggiungere l’orgasmo.

Come scritto precedentemente, Stud 100 non è un medicinale, e può quindi essere acquistato liberamente senza alcuna prescrizione medica, ed è forse uno questo dei motivi principali che sta spingendo migliaia di utenti ad interessarsi e ad utilizzare questo prodotto.

Sebbene Stud 100 non sia un medicinale, presenta comunque delle controindicazioni, o meglio, delle condizioni nelle quali questo prodotto non può essere utilizzato:

• Se la partner è in gravidanza;
• Se la superficie del pene risulta secca, disidratata o irritata;
• Se il pene presenta tagli e/o escoriazioni;

Lo Stud 100 è utilizzabile ed efficace in tutti quei soggetti affetti da eiaculazione precoce, i quali potranno vedere le proprie performance dal punto di vista della durata del rapporto aumentate notevolmente, ma può essere utilizzato anche da chi desidera aumentare la propria performance, pur non avendo particolari problemi dal punto di vista della durata.

È ad esempio risaputo che prodotti come lo Stud 100 fossero, e sicuramente lo sono tutt’ora, ampiamente utilizzati nel mondo del film hard.