Come e dove comprare Stud 100 – ritardante per uomo

Stud 100, contenuto e altre curiosità a riguardo

Stud 100 si sta facendo sempre più largo nel mondo dei prodotti dedicati alla sessualità maschile ed in particolar modo di quelli dedicati alla cura dell’eiaculazione precoce.

Vediamo insieme in questo articolo di cosa si tratta veramente e di come acquistarlo.

Stud 100

Il prodotto in questione è uno spray; ebbene si, non si tratta di un medicinale in forma di compresse come il Super P-Force (Extra Super P-Force 200mg), anche perché di un medicinale non si tratta proprio.

Stud 100 è infatti uno spray da applicare direttamente sul pene, il quale grazie al contenuto di Lidocaina, che è un anestetico, andrà a ridurre la sensibilità della zona interessata e quindi a prolungare di conseguenza la durata del rapporto sessuale.

Come già detto, Stud 100 non è medicinale, ma è acquistabile liberamente senza la necessità di presentare una prescrizione medica.

Affidabilità

Pur non trattandosi di un medicinale, è bene tenere prendere alcune precauzioni prima di utilizzare questo prodotto:

  • Non può essere utilizzato nel caso in cui la partner sia in gravidanza;
  • Non può essere utilizzato nel caso in cui presentiate una pelle del pene secca, disidratata o con abrasioni;
  • Nel caso in cui siate incompatibili (allergie etc.) con uno o più degli elementi contenuti in Stud 100.

Consultare sempre e comunque il medico prima di utilizzare il prodotto.

Dove comprarlo

Al momento attuale non ci risulta sia possibile acquistare Stud 100 in un negozio fisico, quindi farmacia o parafarmacia che sia, pertanto l’unica soluzione possibile è quella di rivolgersi ad un rivenditore online.

Utilizzare il sito del produttore stesso è sicuramente la maniera più sicura per poter acquistare il prodotto, andandovi a garantire l’affidabilità ed il prezzo conveniente dallo stesso offerto.

Altri siti web, come sempre quando si fanno acquisti in questo campo, devono essere valutati attentamente, è infatti molto facile incappare in siti dalla dubbia affidabilità, nel peggiore dei casi anche dal punto di vista dell’originalità e sicurezza del prodotto stesso.