Come utilizzare Revit per ottenere la massima resa

Massimizza il rendimento di Revit

Revit è un prodotto naturale pensato per curare l’eiaculazione precoce, ma questo molti di voi già lo sanno; quello di cui vorremmo parlare oggi è come utilizzare Revit per poter ottenere dallo stesso la massima resa possibile.

L’eiaculazione precoce

Quando si parla di eiaculazione precoce, non si fa rifermento a soggetti nei quali si sono manifestati sporadicamente episodi di eiaculazione anticipata, ma a persone che presentano questo problema sistematicamente ogni volta che pratichino del sesso.

L’eiaculazione precoce ha, nella quasi totalità dei casi, un origine psicologica, risulta infatti essere strettamente correlata al funzionamento del sistema nervoso centrale, sul quale influiscono in maniera molto pesante i livelli di ansia e stress.

Purtroppo, quando si sperimenta un problema di eiaculazione precoce, si va ad innescare un meccanismo che autoalimenta i livelli di stress dell’organismo, probabilmente già elevati a causa di fattori esterni, i quali aumentano di volta in volta a causa dell’insoddisfazione e della frustrazione generata da un rapporto non soddisfacente.

Come utilizzare Revit

Revit non è un medicinale, come ad esempio Sextreme Power XL (Sextreme Power XL 160mg) che vanno ad agire sulla componente fisica dell’eiaculazione, ma è un prodotto che andando ad intervenire sui processi celebrali, tramite l’aumento della serotonina, fornisce all’organismo un aiuto nel combattere ansia e stress.

Revit non deve essere infatti assunto appena prima del rapporto sessuale, come accade con i farmaci precedentemente citati, ma deve essere preso con una frequenza di 1-2 compresse al giorno, per un periodo di tempo abbastanza lungo; in questo modo avrà la possibilità, come detto precedentemente, di agire sui livelli di serotonina dell’organismo, aiutando il soggetto a raggiungere una condizione di tranquillità psicologica tale da permettere una durata del rapporto per un tempo soddisfacente.

Per essere sicuri di trarre il massimo beneficio da Revit, è consigliabile, come anche riportato dal produttore stesso, di assumere il prodotto a stomaco vuoto, in modo da massimizzare l’assimilazione dei principi attivi contenuti nello stesso.