Cosa è veramente Durex play – gel per lubrificazione

Gel lubrificante con effetto ritardante Durex play

Quando parliamo di Durex, la nostra mente ci porta automaticamente in quel luogo paradisiaco che è il sesso, ma Durex non può essere solo banalmente associata alla parola sesso, ma è necessario aggiungere sesso sicuro, innalzamento del piacere sessuale ai massimi livelli, e perché no, anche un pizzico di trasgressione, che non guasta mai in un rapporto di coppia.

Durex è ormai riconosciuta a livello globale come una delle aziende leader, se non la leader stessa nella produzione di prodotti riguardanti la sfera sessuale, che come ben tutti sanno vanno dai profilattici, presentati in varie forme, caratteristiche e gusti (ebbene si, esistono anche i profilattici aromatizzati, penso abbiate capito per quale motivo), passando dai gadget stimolanti, come ad esempio gli anelli vibranti, arrivando fino ai lubrificanti.

Ed è proprio di questi ultimi di cui parleremo principalmente in questo articolo, Durex infatti, nella propria linea di prodotti Durex play, presenta una vasta gamma di lubrificanti, ognuno pensato con uno scopo ben preciso.

Questa linea di prodotti infatti propone gel lubrificanti aromatizzati, per pratiche piccanti, gel stimolanti, sia per lui che per lei, i quali sapranno dare quella marcia in più al rapporto, e gel ritardanti, che aiutano a ritardare l’eiaculazione in tutti quei soggetti che sono affetti dal fastidioso problema dell’eiaculazione precoce.

I gel vanno tutti applicati ovviamente sulla parte interessata, nel caso ad esempio di un rapporto sessuale standard, questo andrà applicato sulla superficie del pene, ovviamente la compatibilità con il profilattico è massima, riducendo addirittura il rischio di rotture, grazie al minore attrito generato dallo sfregamento.

Peculiarità 

Ritornando a parlare del gel con proprietà ritardanti, questo sta riscuotendo un sempre maggiore successo negli uomini afflitti dal problema dell’eiaculazione precoce, grazie al quale possono sperimentare tempi di rapporto notevolmente aumentati, anche se ovviamente non paragonabili ai risultati ottenibili mediante farmaci quali il Super P-Force (Super P-Force 160mg).

Ricordatevi inoltre che l’uso dei gel lubrificanti non deve essere necessariamente rilegato al normale rapporto sessuale, qui l’unico limite, è la vostra fantasia.