Orviax – cosa contiene questo rimedio alla disfunzione erettile

Orviax, rimedio naturale contro i problemi erettivi

È finalmente possibile acquistare online, anche in Italia, Orviax, uno degli stimolanti sessuali che più ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi.

Di cosa si tratta

Molto banalmente, stiamo parlando di un prodotto pensato per la cura della disfunzione erettile, anche se per farlo, utilizza una strada diversa rispetto a quella percorsa da farmaci quali Valif Oral Jelly (Valif Oral jelly 20mg).

Se infatti prodotti come il Viagra o quello precedentemente citato, utilizzano la strada della vasodilatazione per garantire l’erezione, Orviax tenta di farlo andando ad aumentare la libido, in parole povere, la voglia, come si è consueti dire.

Come funziona

Come detto Orviax funziona da stimolante, pertanto, grazie al mix di elementi in esso contenuti, riesce ad aumentare la libido nell’uomo, che vedendo appunto il suo appetito sessuale aumentato rispetto al solito, sarà anche capace di un’erezione migliore.

Non dimentichiamoci infatti che, non tutti, ma molti casi di disfunzione erettile sono causati da una condizione mentale non favorevole, quindi non capace di supportare efficacemente un fisico del tutto abile ad ottenere un’erezione soddisfacente.

Cosa contiene Orviax 

Il contenuto di Orviax è un mix di stimolanti e vitaminici, che consentono al fisico di farsi trovare nelle migliori condizioni possibili quando l’erezione diventa necessaria:

  • Arginina;
  • Glicina;
  • Ginseng Koreano;
  • Gingko Biloba;
  • Maca (estratto della radice);
  • Saw palmetto.

 

Questi riportati sono i principali principi attivi contenuti in Orviax, anche se il prodotto contiene altri elementi, quali ad esempio vitaminici.

Funziona veramente?

Questo non sta a noi dirlo, anche perché, non possediamo le giuste competenze per poterlo fare, vista la mancanza di esperienze dirette con il prodotto.

Quello che forse possiamo affermare è che, in linea di massima, potrebbe essere un prodotto efficace, sempre tenendo in considerazione però, le cause scatenanti del problema erettivo e che un prodotto efficace su un soggetto, potrebbe risultare totalmente inutile su di un altro, in quanto ogni organismo risponde a questa tipologia di stimoli in maniera totalmente diversa.