Penirium – modalità e corretta frequenza di utilizzo

Come utilizzare correttamente Penirium

Penirium è uno di quei prodotti che ha fatto molto discutere al momento della sua uscita sul mercato e continua ancora oggi a far parlare di sé, tra critiche sia positive che negative. Vediamo insieme come questo prodotto dovrebbe essere utilizzato e come trarne i benefici maggiori.

Cosa è?

Penirium è prodotto naturale al 100%, appartenente alla famiglia degli integratori alimentari, il quale ha proprietà benefiche sulle dimensioni del pene, sulla libido e sulla qualità erettiva. Un prodotto pensato quindi esclusivamente per un pubblico maschile, ma ovviamente di giovamento alla coppia, dal punto di vista della vita sessuale.

Modalità di utilizzo

Il motivo per il quale questo prodotto ha fatto molto discutere e lo sta ancora facendo non riguarda il contenuto di Penirium (molto simile a tanti altri integratori presenti sul mercato con le medesime proprietà), né tanto meno la sua efficacia, ma la sua efficacia in correlazione con le modalità di assunzione consigliate dal produttore.

Se infatti come precedentemente detto gli ingredienti risultano essere in comune con tanti altri prodotti similari, la modalità d’assunzione di Penirium differisce da questi notevolmente, il produttore infatti consiglia l’assunzione del prodotto circa 30 minuti prima del rapporto sessuale, come se fosse un medicinale, ad esempio il Tadalis (Tadalis 20mg).

Quello che vogliamo certamente evitare di fare con questo articolo è spronare o incentivare gli utilizzatori di Penirium ad assumere lo stesso in quantità maggiori a quelle consigliate, comportamento che potrebbe portare ad un’azione inversa dello stesso o ancora a delle gravi conseguenze.

Vorremmo soltanto sollecitare i lettori che abbiano già avuto esperienza con questo prodotto nel farci avere i loro pareri a riguardo, inerenti soprattutto all’efficacia dello stesso in relazione con la modalità d’assunzione consigliata.

Quello che ci preme ancora una volta ricordare è che, qualsiasi prodotto, anche nel caso in cui non si tratti di un medicinale, deve essere assunto secondo i dosaggi e le tempistiche fornite dal produttore stesso, in modo da massimizzarne la resa e ridurre al minimo la possibilità di effetti collaterali.