Qual è il contenuto di Promensil – integrazione per la menopausa

Sconfiggi i sintomi della menopausa con Promensil

Promensil, l’integratore pensato per tutte le donne in menopausa, oggi, spiegato ed analizzato nel dettaglio in questo nostro articolo.

Promensil è forse uno dei prodotti naturali più utilizzati per la cura dei sintomi generati dalla menopausa, senza il rischio di incorrere in fastidiosi effetti collaterali.

Infatti, essendo appunto la sua composizione totalmente naturale, non presenta i lati negativi di farmaci stimolanti per l’incremento della libido (Lovegra) nelle donne che ne subiscono un calo appunto durante il periodo della menopausa.

Cosa contiene

Premettendo che non esiste in verità una sola tipologia di Promensil, ma viene proposto in diversi formati, andremo ad elencare quelli che sono gli elementi che compaiono in tutte queste differenti varianti:

  • Genisteina;
  • Daidzenia;
  • Formononetina;
  • Biochanina A.

    Quelli sopra elencati sono isoflavoni standardizzai, estratti da vegetali con moderne tecniche che permettono la salvaguardia delle proprietà benefiche e non trattati chimicamente in seguito.

In questo modo è possibile ottenere un prodotto che risulti veramente naturale al 100%.

Il fatto che Promensil sia un composto naturale non deve portare a pensare che la sua efficacia sia ridotta o inferiore rispetto a dei farmaci.

Ovviamente c’è da tenere in considerazione che i tempi d’azione non potranno essere rapidi allo stesso modo, ma i benefici a lungo termine, nel miglioramento di alcune particolari soluzioni saranno ugualmente soddisfacenti.

Controindicazioni

Non è mai possibile affermare che un prodotto sarà sicuramente esente controindicazioni o non genererà effetti collaterali, in quanto, in primo luogo, ogni soggetto risponde in maniera totalmente differente agli stimoli generati da un qualsiasi prodotto utilizzato, e secondo, ogni soggetto presenta una situazione fisica e clinica del tutto unica.

Il nostro consiglio, come sempre d’altronde, è quello di consultare il vostro medico prima di assumere Promensil in questo caso, in modo da comprendere se siate adatte all’assunzione di questo tipo di prodotto ed inoltre capire se ne necessitiate veramente.