Quanto costa Remifemin – integratore menopausa donna

Remifemin per la donna in menopausa

Remifemin è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento al quale appoggiarsi per un altissimo numero di donne nel periodo della menopausa.

Sarà quindi questo un articolo tutto dedicato al genere femminile, ed in particolare alle donne che già si trovano, oppure sono vicine al periodo della menopausa.

Remifemin

Remifemin è sostanzialmente un integratore alimentare, a base completamente naturale, indi per cui, costituito da soli elementi naturali estratti da vegetali con moderne tecniche di prelievo, le quali consentono il mantenimento a livelli elevati dei principi attivi ricercati.

Se vi state chiedendo a cosa possa servire un integratore alimentare alla donna in menopausa, questo è presto detto: durante questo periodo, che ha inoltre una durata considerevole, le normali condizioni fisiologiche della donna vengono a modificarsi notevolmente.

Chiaramente la manifestazione più lampante di tutto questo è la cessazione del ciclo mestruale, ma che risulta essere solo la punta dell’iceberg di tutta una serie di cambiamenti che il fisico femminile incontra.

Ora non è certo questo l’articolo adatto dove poter parlare di tutte le conseguenze e le manifestazioni che la menopausa porta con sé, almeno in dettaglio, ma possiamo citarne alcuni:

  • Vampate di calore;
  • Disturbi del sonno;
  • Depressione;
  • Calo del desiderio sessuale;
  • Osteoporosi;
  • Manifestazioni cardiologiche.

Quanto costa Remifemin?

Il prezzo di questo prodotto si aggira in media intorno ai 16 Euro per una confezione composta da 60 compresse, che durerà secondo la posologia indicata dal produttore 30 giorni, siccome è necessario assumere due capsule al giorno; un costo quindi sostenibile da chiunque.

Il nostro consiglio è quello di tenervi alla larga da venditori che propongano questo prodotto ad un prezzo che si discosti troppo da quello sopra riportato, a meno che non abbiate già esperienza con il venditore stesso e quindi abbiate già fiducia in lui.

Conclusione

Per concludere possiamo quindi affermare che si tratta di un prodotto economico, in relazione anche alla frequenza d’assunzione consigliata dal produttore stesso che non risulta essere troppo alta.

Una cosa che ci teniamo a dire che per ottenere la massima efficacia da questo prodotto è necessaria un’assunzione costante e prolungata nel tempo; per la soluzione dei problemi legati al sesso per esempio (secchezza vaginale, perdita della libido), non è possibile aspettarsi effetti immediati come nel caso in cui si utilizzino stimolanti sessuali (Lovegra).