Scopri il costo di Promescent e tante altre curiosità a riguardo

Promescent e l'eiaculazione precoce

L’articolo di oggi sarà interamente dedicato a Promescent ed in particolar modo al costo di questo prodotto; ma partiamo introducendo il nostro protagonista di oggi.

Di cosa si tratta e come funziona

Vogliamo spendere veramente solo poche righe a riguardo, visto che abbiamo già ampiamente parlato di questi aspetti in altri articoli, ma non vogliamo obbligare chi se li sia persi ad andare a leggerseli solo per capire di cosa stiamo parlando.

Promescent è uno spray ritardante, da applicare direttamente sulla superficie del pene, il quale con la sua azione anestetica, andrà ad inibire la sensibilità del pene stesso, permettendo cosi una durata maggiore del rapporto sessuale. 

Il vantaggio di un prodotto di questo tipo, rispetto a farmaci tradizionali come ad esempio il Super Avana 160 (Super Avana 160mg) è la quasi totale assenza di effetti collaterali e controindicazioni, che lo rendono adatto ad un numero molto maggiore di soggetti.

Costo

Partiamo subito con il dire che non è facilissimo reperire questo prodotto, infatti, andando a cercarlo tramite Google, si incappa in una moltitudine di pagine che riportano Promescent nel loro titolo, ma che poi rimandano alla vendita di altri prodotti.

Da una nostra ricerca, comunque, il prezzo più conveniente sembrerebbe essere quello riportato su Amazon, dove Promescent viene venduto a circa 20 € nel suo formato piccolo (1.3 ml), mentre il prezzo proposto per la bottiglietta da 7.4 ml è di circa 65€.

Questi prezzi potrebbero anche apparire esorbitanti, ma considerando la quantità che è sufficiente utilizzare per poter ottenere dei risultati, non lo sono affatto.

Precauzioni

Non fidatevi, o meglio, indagate bene, prima di affidarvi ad un venditore che proponga prezzi che si discostino troppo da quella che è la media degli stessi.

In questi casi, o almeno nella maggior parte, si tratta di truffatori che cercano di rifilare prodotti contraffatti a clienti inconsapevoli, che si ritrovano tra la mani nel migliore dei casi un prodotto totalmente inefficace, nel peggiore, un qualcosa di addirittura dannoso per la salute.