Scopri Viaman lo spray ritardante dell’eiaculazione per l’uomo

Viaman, spray ritardante per l'uomo

Nuovo articolo riguardante la famiglia di prodotti Viaman ed in particolare allo spray ritardante facente parte di questa, Viaman ritardante.

Anche se il mercato risulta essere popolatissimo da prodotti di questa tipologia, non volevamo perdere l’occasione di parlare anche di Viaman ritardante, il quale se inserito all’interno del contesto dei prodotti Viaman, ha tutte le carte in regola che gli permettono di avvicinarsi alla perfezione.

Come funziona

Viaman ritardante è uno spray che va applicato direttamente sulla superficie del pene, il quale grazie alla sua azione ritardante, andrà a diminuire la sensibilità del pene stesso e conseguentemente allungare i tempi del rapporto sessuale.

Viaman ritardante è paragonabile per efficacia a farmaci quali Super Kamagra, anche se non lo è dal punto di vista della tipologia d’azione, in quanto i farmaci agiscono dall’interno, mentre lo spray ritardante in questione lo fa dall’esterno, andando ad inibire la superficie del pene stesso.

Per chi è indicato?

Come avrete già probabilmente intuito, questo prodotto non è un farmaco, può essere infatti acquistato senza la necessità di presentare una prescrizione medica; e questo non risulta essere l’unico vantaggio.

Non essendo un medicinale non presenta infatti la stessa incidenza di effetti collaterali che i farmaci solitamente portano con loro ed è inoltre generalmente ben tollerato dalla maggior parte dei soggetti.

Viaman può essere quindi utilizzato sia da soggetti che risultino effettivamente essere affetti da problemi di eiaculazione precoce, ma anche da coloro che sentano semplicemente la necessità di aumentare le proprie performance sessuali.

Non è strano che prodotti di questa tipologia siano ampiamente utilizzati nel mondo dei film porno, dove una lunga durata del rapporto è richiesta per ovvie ragioni.

Ovviamente è sempre bene accertarsi che il prodotto sia compatibile con la vostra situazione clinica e che non contenga sostanze alle quali potreste risultare allergici o intolleranti, prima dell’assunzione.

Per accertarsi di questo, il metodo migliore è sicuramente quello di chiedere consiglio al vostro medico.